Concerto al Castello

Concerto al Castello prima edizione di musica “colta” sicignanese.

Sicignano degli Alburni, terra di bellezze naturali e persone appassionate.

La Musica Classica, linguaggio universale che fa librare le emozioni nei cieli più alti e puri dello spirito umano.

Il Castello Giusso del Galdo, prezioso maniero per bellezza e unicità architettonica, simbolo di un territorio con mille storie da raccontare.

Una triade che volevamo fondere in un unico momento magico, e grazie alla generosità del sicignanese Costantino Catena talentuoso pianista di fama internazionale che ha accolto con gioia la nostra idea, l’1 e il 2 agosto 2017 tutto questo sarà possibile.

Il Castello di Sicignano per due notti si trasformerà in uno dei teatri più importanti al mondo, come ad esempio  la Filarmonica di San Pietroburgo, sì, perché è lì che Costantino Catena si esibirà dopo il 2 agosto con lo stesso recital pianistico.

Due serate di grande musica che resteranno impresse nei nostri ricordi e nella storia di Sicignano.

E’ questa una delle novità dell’estate sicignanese organizzata dalla nuova Pro Loco Monti Alburni.

Vi diamo appuntamento  l’1 e il 2 agosto augurandoci di ritrovarvi numerosi .

biglietto