MERCATINI DI NATALE 2015

E’ appena finita la terza giornata dei mercatini di Natale. Una personale nota di merito ai musicisti di stasera. Uno spettacolo bellissimo, musica popolare rielaborata e magistralmente suonata con una chitarra una basso e percussioni. Complimenti ad Angelo Loia e al suo gruppo…. ma non finisce qui. A sorpresa anche domani 21 dicembre 2015 un’altra serata insieme, apertura straordinaria dei nostri #MERCATINIDINATALE !!! Vi aspettiamo.

##########################################

E ancora una volta e ancora sotto gli Alburni e decisamente con grande piacere che vi annunciamo la seconda edizione dei MERCATINI DI NATALE  a Sicignano degli Alburni e SOTTO LE STELLE!!

Grandi novità quest’anno, tre giorni di super divertimento e possiamo anche dire “tre giorni magici”, sì perchè abbiamo previsto il divertimento per tutti!!

Il 18 Dicembre apriremo gli stand alle 17:00 del pomeriggio e alle ore 20:00 avremo musica dal vivo! Ovviamente MANGEREMO E BALLEREMO intorno al caldo falò che ci terrà compagnia, in questi tre giorni,  insieme al buon vino che berremo e all’ottimo cibo che mangeremo.

Il 19 dicembre apriremo gli stand alle 20:00 e con Pietro Paolo e la sua fisarmonica balleremo e mangeremo sotto le stelle…

Il 20 dicembre inizieremo prestissimo, alle 16;30 per i più piccoli ci sarà animazione con TRUCCABAMBINI, ZUCCHERO FILATO E GIOCHI (organizzato da “eventi Fasano”).

Alle ore 19:30 arriverà BABBO NATALE … come non ci credete.. mica scherziamo qui eh??!!

Alle 21:00 Musica dal vivo col trio di Angelo Loia!!

Beh che dire… noi vi abbiamo invitati, non diteci poi che non lo sapevate…. Divertimento assicurato per tutti!! Parola di scout!

mercatini natale 2015

Santa Lucia 2015

Ed ecco come si è svolta la serata… schhh è solo un’anticipazione di ciò che sarà tra pochissimi giorni 18, 19 e 20 dicembre con i mercatini di Natale!!!

e il “fucanorio”

Posted by Pro Loco Monti Alburni on Martedì 15 dicembre 2015

°°°°°°°°°°°°°°°°°°

E ormai ci siamo, domani 13 dicembre 2015, tutti con noi in piazza Municipio di Sicignano degli Alburni, intorno al nostro SUPER FALO’ .. in anteprima vi sveliamo una piccola parte dei lavori che sono stati fatti per l’occasione e che potrete ammiraretoccare ( anzi no!) e comprare per il vostro regalo di Natale… non siate avari su!! Sovvenzionateci con la vostra presenza innanzitutto … e poi con la vostra allegria e anche con i vostri acquisti !! Affrettatevi, c’è tanto divertimento per tutti… ci avanza!!!

01 02 03

04 05 06