PEPPE SERVILLO & SOLIS STRING QUARTET

Meravigliosa serata quella appena trascorsa. Piazza piena col solito numeroso pubblico delle grandi occasioni. Sicignano si distingue per la musica di qualità che propone. Il grazie va a chi ha voluto questa serata e che per l’alto valore della propria modestia preferisce restare dietro le quinte.

[Ancora Musica con la M maiuscola a Sicignano. Il 31 agosto avremo tra di noi Peppe SERVILLO con i Solis String Quartet. Invito tutti alla bella serata che ci aspetta all’insegna della buona musica.

Un ringraziamento a quanti si stanno impegnando per regalarci quest’altra indimenticabile emozione.]

Sicinius Music Festival

Terminato da poche ore il Sicinius Music Festival. Superlativo!

Un affettuoso e caloroso ringraziamento ai giovani dell’associazione Effetto Boomerang per l’impegno profuso.

[Grande iniziativa a Sicignano degli Alburni quella di Sicinius Music Festival. Voluta, gestita e organizzata magistralmente  dai giovani dall’associazione Effetto Boomerang , dedita all’impegno per la valorizzazione del territorio. Ormai noto al grande pubblico il Sicinius Music Festival vedrà esibirsi in una suggestiva ambientazione naturalistica nuovi gruppi musicali emergenti. smfUn Festival per tutti, per gli appassionati di musica, per i talent scouts e per chi ama semplicemente la natura. Tra i castagneti secolari di Sicignano, il 17 e 18 agosto 2014 voleranno le note e le canzoni dei musicisti intervenuti. Segnalo inoltre la preziosa e interessante iniziativa dell’associazione Effetto Boomerang “Paese in rete 2: Non solo un fiume”.

Vi rimando quindi e senza indugio al sito del Sicinius Music Festival e dell’associazione Effetto Boomerang, VI ASPETTIAMO COME SEMPRE NUMEROSISSIMI!!

http://siciniusmusicfestival.weebly.com ]

Sfilata Abiti da Sposa e Intimo

Serata riuscitissima, oltre ogni aspettativa. Grande partecipazione di pubblico in una location meravigliosa, impreziosita dalle fini coreografie degli organizzatori e delle organizzatrici e dal panorama mozzafiato che da sempre la natura qui ci regala. Per guardare le foto clicca qui, sarai reindirizzato sulla nostra pagina facebook.

[Questa sera alle 21:00 presso le 4 fontane , meglio conosciute come “Monumento” – il Monumento dedicato ai caduti – ci sarà una manifestazione culturale e allo stesso tempo artistica dedicata agli abiti da sposa e all’intimo che si usavano decenni fa nel nostro Comune.

intParteciperanno alla sfilata giovani ragazze di Sicignano che indosseranno gli abiti da sposa e l’intimo delle nostre nonne. In questa atmosfera suggestiva, come sempre si presta Sicignano sotto il chiarore della luna e ai piedi dei magnifici Monti Alburni, vi invitiamo a partecipare numerosi e a sostenere col vostro gradimento l’impegno di quanti cercano di rendervi gradevoli le vostre vacanze qui a Sicignano.]